FAQ
Qual è il valore minimo dell'ordine?
Il valore minimo dell'ordine è di 29,00 euro
Riceverò una conferma dopo l'ordine?
Dopo ogni ordine andato a buon fine riceverai una conferma d'ordine via e-mail. Se non ricevi l'e-mail, controlla la cartella spam nella tua casella di posta. Se non hai ancora ricevuto un'e-mail, contattaci (preferibilmente via e-mail). A volte capita che gli utenti commettano un errore nell'inserire l'indirizzo e-mail e quindi non è possibile inviare un'e-mail di conferma.
Ho confermato l'acquisto ma il mio browser si è bloccato. Il mio ordine è stato accettato?
Se hai ricevuto una conferma d'ordine via e-mail, anche il tuo ordine è stato registrato, indipendentemente dal problema del browser.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono dettagliate nella sezione "Pagamento e spedizione".
Con quale compagnia spedisce?
Spediamo con DHL / Deutsche Post.
Posso ritirare la merce di persona?
Siamo una pura società di vendita per corrispondenza e non abbiamo un negozio al dettaglio. È comunque possibile ritirare la merce dal magazzino di Magonza. Per fare ciò, seleziona il metodo di spedizione "Ritiro" al momento dell'ordine. La merce potrà essere ritirata solo dopo aver ricevuto la conferma di spedizione via e-mail, nella quale ti informiamo che l'ordine è stato inviato (ovvero che la spedizione è pronta per te). Si prega di portare con sé una copia della conferma d'ordine.
L'indirizzo è: POPACK LOGISTIK GmbH, Achardstr. 1, 55127 Magonza. Il magazzino è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 14:00 (esclusi i giorni festivi).
Il valore minimo dell'ordine è di 29,00 euro
Riceverò una conferma dopo l'ordine?
Dopo ogni ordine andato a buon fine riceverai una conferma d'ordine via e-mail. Se non ricevi l'e-mail, controlla la cartella spam nella tua casella di posta. Se non hai ancora ricevuto un'e-mail, contattaci (preferibilmente via e-mail). A volte capita che gli utenti commettano un errore nell'inserire l'indirizzo e-mail e quindi non è possibile inviare un'e-mail di conferma.
Ho confermato l'acquisto ma il mio browser si è bloccato. Il mio ordine è stato accettato?
Se hai ricevuto una conferma d'ordine via e-mail, anche il tuo ordine è stato registrato, indipendentemente dal problema del browser.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono dettagliate nella sezione "Pagamento e spedizione".
Con quale compagnia spedisce?
Spediamo con DHL / Deutsche Post.
Posso ritirare la merce di persona?
Siamo una pura società di vendita per corrispondenza e non abbiamo un negozio al dettaglio. È comunque possibile ritirare la merce dal magazzino di Magonza. Per fare ciò, seleziona il metodo di spedizione "Ritiro" al momento dell'ordine. La merce potrà essere ritirata solo dopo aver ricevuto la conferma di spedizione via e-mail, nella quale ti informiamo che l'ordine è stato inviato (ovvero che la spedizione è pronta per te). Si prega di portare con sé una copia della conferma d'ordine.
L'indirizzo è: POPACK LOGISTIK GmbH, Achardstr. 1, 55127 Magonza. Il magazzino è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 14:00 (esclusi i giorni festivi).
Per poter ritirare la merce abbiamo bisogno del numero d'ordine che ti è stato comunicato via email o telefonicamente. Devi identificarti quando ritiri il veicolo. Se la raccolta personale non è possibile, abbiamo bisogno di una procura. Il ritiro è possibile solo dopo che ti abbiamo inviato un'e-mail con la fattura.
Attenzione: il ritiro non è possibile senza un numero d'ordine valido.
Quanto velocemente ricevo la mia merce?
I tempi di consegna sono specificati nelle pagine di dettaglio del prodotto. Abbiamo tutti gli articoli che possono essere ordinati nel nostro negozio in magazzino. Questi prodotti hanno un indicatore di disponibilità in verde o giallo.
Posso pagare con carta di credito?
Accettiamo VISA e Masterkcard nella procedura 3-D Secure (Verified by Visa e Mastercard SecureCode) e Maestro.
Ho pagato con PayPal ma non sono stato reindirizzato al negozio. Il mio ordine è stato comunque accettato?
Non appena hai ricevuto una conferma d'ordine da parte nostra via e-mail, il tuo ordine è stato effettuato.
Attenzione: il ritiro non è possibile senza un numero d'ordine valido.
Quanto velocemente ricevo la mia merce?
I tempi di consegna sono specificati nelle pagine di dettaglio del prodotto. Abbiamo tutti gli articoli che possono essere ordinati nel nostro negozio in magazzino. Questi prodotti hanno un indicatore di disponibilità in verde o giallo.
Posso pagare con carta di credito?
Accettiamo VISA e Masterkcard nella procedura 3-D Secure (Verified by Visa e Mastercard SecureCode) e Maestro.
Ho pagato con PayPal ma non sono stato reindirizzato al negozio. Il mio ordine è stato comunque accettato?
Non appena hai ricevuto una conferma d'ordine da parte nostra via e-mail, il tuo ordine è stato effettuato.